Quando mancano pochissimi giorni al lancio della campagna "Abbiamo riso per una cosa seria" siamo a comunicarvi un cambiamento molto importante.

Di fronte alla catastrofe e all'emergenza umanitaria verificatasi in Nepal a seguito del grave terremoto, l'ACCRI ha deciso di destinare i fondi della campagna "Abbiamo riso per una cosa seria" alla popolazione nepalese, in linea con la richiesta della CEI rivolta alle Parrocchie italiane di effettuare proprio domenica 17 una colletta per il Nepal. Questa decisione esplicita la volontà di non rimanere sordi di fronte ad un evento drammatico e imprevedibile di questa portata.

I pacchi di riso saranno accompagnati dal volantino con l'immagine che vedete in testa alla newsletter, allo scopo di far conoscere e comprendere la nostra scelta.

Il sostegno al progetto di Iriamurai sarà invece l'obiettivo del concerto "SARDONI FOR AFRICAN WOMEN" che il gruppo Sardoni Barcolani Vivi realizzerà a Trieste venerdì 22 maggio alle ore 20.30 presso il teatro di via Ananian.

Un grazie di cuore a volontari e sostenitori!

Seguici su:  Twitter    Facebook    Youtube   Land Grabbing Observer   www.accri.it
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questa newsletter sono rilasciati sotto
Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia
 Contatti: biblio@accri.it
cancellami da questa lista    aggiorna le tue preferenze