Grazie a tutti!
E il pellegrinaggio continua
 
Vogliamo esprimere un sentito ringraziamento a tutte le persone che hanno partecipato all'ultima tappa italiana del pellegrinaggio Roma-Katowice, rendendolo un momento così speciale, denso ed emozionante per Trieste. In particolare i nostri partner Greenpeace Gruppo Locale di Trieste, Circolo Verdeazzurro Legambiente Trieste, Focsiv, Global Catholic Climate Movement, Padre Renato della Parrocchia Immacolato Cuore di Maria, Don Francesco e Don Mattia dell'Oratorio di San Marco Evangelista e tutte le persone, gruppi, famiglie che si sono unite anche solo per pochi passi, per condividere un pasto, una preghiera, una foto. 
Sono stati 3 giorni di condivisione e incontro, di cammino silenzioso e scambi di esperienze, di impegno per il futuro e di lavoro di squadra. Ringraziamo di cuore i Pellegrini che ogni giorno si mettono in cammino anche per noi. Alan, Albert, AG, Berenice, Claudia, Jane stanno portando le nostre preghiere a Katowice (Polonia) alla COP24, hanno i piedi anche nelle nostre scarpe, nelle scarpe di una grande famiglia umana. Perché il pianeta è uno ed è casa di tutti, va tutelato ad ogni costo. Siamo già molto in ritardo per poter limitare i danni, ma dobbiamo e possiamo fare ancora molto.


Unisciti a #theclimatepilgrims e al popolo che marcia per #climatejustice firmando qui https://act.gp/2Nq0hsY Seguici http://climatepilgrimage.com/  #RometoPoland #CoP24 #ClimateWalk





 [leggi tutto]