5 x 1000

Una firma che vale! Il 5 x mille per l’ACCRI

A costo zero, puoi donare all’ACCRI il tuo 5 x mille della prossima dichiarazione dei redditi. E’ facile: basta scrivere il codice fiscale 90031370324 e firmare nell’apposito spazio.

Perché donare il 5 x mille all’ACCRI?

Perché da 33 anni con i nostri volontari promuoviamo l’autosviluppo in Africa e America Latina attraverso progetti volti a garantire: acqua potabile, sovranità alimentare, diritto allo studio e formazione, operando per la piena autonomia dei beneficiari.

Il tuo 5 x mille è prezioso e non ti costa nulla!

Il Codice fiscale dell’ACCRI è

90031370324

Anche chi non presenta la dichiarazione dei redditi può fare questa scelta. Ecco come:
Compila la scheda fornita con la Certificazione Unica dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, firmando nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” e indicando il codice fiscale dell’ACCRI;
Inserisci la scheda in una busta chiusa;
Scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale;
Consegnala ad un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).

Una camicetta origami per campagna del 5×1000

Proposta dai nostri amici Elena e Tomohiro, la camicetta ha trovato accoglienza perché è piccola e comoda da infilare nel portafogli per essere usata al momento opportuno.
Passa da noi in sede per imparare a piegarla, o segui il video tutorial, così ne avrei sempre a disposizione per aiutarci nella diffusione…