Follow up dei tank installati

Follow up dei tank installati

Questa settimana è iniziato ufficialmente il follow up dei tank installati con il supporto dell’ACCRI durante la fase 2 del Water Project in Kenya.
Il follow up, che si sta svolgendo attraverso la compilazione di un questionario da parte di 52 dei 207 beneficiari del progetto, ha come obiettivo prioritario quello di comprendere lo status dei tank ad oggi (settembre 2020) e il loro impatto a livello sociale ed economico per le persone che li hanno acquistati e li stanno usando presso le proprie abitazioni e/o attività commerciali.

I beneficiari, infatti, sono chiamati ad esprimersi sui miglioramenti che questa risorsa ha portato nella loro vita quotidiana, sui punti di debolezza a livello strutturale (se hanno dovuto ripararlo, ad esempio), su suggerimenti e indicazioni che possono dare per i progetti futuri.

Il follow up è organizzato in più giornate dal momento che i beneficiari sono sparsi in diverse zone delle location di Mavuria e Kiambere.
John, il facilitatore e tecnico agricolo del team di Iriamurai, si è già occupato di intervistarne alcuni. I restanti beneficiari verranno intervistati nella giornata del 22 settembre 2020 con l’aiuto di quattro operatori della CARITAS, partner locale dell’ACCRI in Kenya.

Puoi contribuire alla realizzazione dei progetti con una piccola donazione!

Visita il sito del progetto in Kenya

Seguici e condividi:

Tags: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *